TERRITORIO - il network sulla gestione del territorio
URBIM - edilizia e urbanistica
La rivista del demanio e patrimonio
Exeo Edizioni Digitali Professionali: ebook e riviste web per professionisti
 
 
direttore scientifico: Ing. Antonio Iovine   Print Page
CHI SIAMO AVVERTENZE REGISTRAZIONE ABBONAMENTI CONTATTI  
CERCA Ricerca



























Regole dei Quesiti

I QUESITI POSSONO ESSERE GRATUITI O A PAGAMENTO.

I QUESITI A PAGAMENTO vanno effettuati direttamente - senza impegno - scrivendo a info@exeo.it. A seconda dell'entità del quesito, sarà fatto un preventivo di spesa per la risposta. L'importo è comunque generalmente contenuto. La risposta verrà inviata in via riservata entro 5 giorni lavorativi, e non sarà pubblicata. La risposta avrà un taglio analitico, e sarà elaborata direttamente dal direttore scientifico o da un membro del comitato scientifico.

I QUESITI GRATUITI vanno effettuati esclusivamente mediante l'apposita funzione nell'area privata dopo la registrazione. Essi sono a risposta facoltativa e pubblica sul sito Catastonline, non vi è un arco temporale prestabilito per la risposta, la risposta avrà un taglio sintetico.

L’invio del quesito gratuito implica l’accettazione delle seguenti regole:

1) Le risposte - gratuite e non obbligatorie - sono commenti sintetici e sommari, basati su quanto evincibile dal testo inviato, di natura meramente divulgativa offerti all'interesse dei lettori del sito Catastonline.it: prima di assumere qualsiasi decisione il mittente è invitato a rivolgersi al proprio consulente di fiducia. In ogni caso l’utilizzo delle indicazioni contenute nelle risposte resta a completo rischio dell’utente.

2) Il quesito senza indicazione estesa del mittente o altri elementi che possano costituire una univoca individuazione del caso specifico, e la risposta, saranno pubblicati sul sito internet Catastonline.it a discrezione della redazione del sito stesso.

3) I quesiti devono essere chiari, sintetici, univoci e attinenti alla materia catastale.

4) I quesiti sono selezionati a insindacabile giudizio della redazione, senza alcun obbligo di risposta o di pubblicazione integrale o parziale.

5) La casa editrice proprietaria del sito, Exeo srl, si riserva ogni diritto di pubblicazione dei quesiti stessi, senza che i mittenti possano pretendere alcunché.

6) E' possibile chiedere che il quesito inviato non venga pubblicato, e rinunciare alla risposta, purché ne sia data tempestiva comunicazione, e comunque prima della pubblicazione stessa, a info@exeo.it.

  Attenzione :Per poter inviare un quesito occorre registrarsi e creare un proprio account.

Non sei ancora registrato?  Registrazione >>>

Se hai già il tuo account   Vai al Login Utente >>>
LOGIN
Email:
Password:
Ricorda i miei dati